> le mie attività

 

"Caos piano traffico del Comune per festa Madonna delle Grazie"
Inserito il 02 luglio 2017
"Caos piano traffico del Comune per festa Madonna delle Grazie"

Il piano traffico attuato dal Comune per la festa della Madonna delle Grazie, di cui peraltro ancora non vi è nessuna traccia sul portale dell'Ente, ha generato una situazione di vero e proprio caos, con la Città in tilt”. Così Francesco Farese, coordinatore cittadino di Alternativa Popolare.

“Una Città divisa praticamente in due fin dalla mattina – sostiene Farese - numerose arterie principali non raggiungibili o non percorribili, traffico impazzito per ore, nessuna informazione fornita in modo ufficiale sul piano traffico. Situazione che poteva essere gestita sicuramente in modo differente per ridurre i tanti disagi invece generati ai cittadini ed alle attività commerciali ubicate nelle strade di accesso all'area della festa, a cui è stato sicuramente arrecato un danno anche economico.

Dopo le proteste dei venditori ambulanti per la decisione sull'assegnazione degli spazi, anche la cattiva programmazione del piano traffico – conclude Francesco Farese – eppure l'organizzazione delle feste rappresenta la specialità del sindaco Mastella...”

 

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi sono obbligatori

 

 

 

 

Acconsento al trattamento dei dati

 

Privacy Policy | Cookie Policy
Concept e Design Artèteco