> le mie attività

 

Alternativa Popolare, vogliamo scrivere una pagina nuova
Inserito il 18 marzo 2017
Alternativa Popolare, vogliamo scrivere una pagina nuova

"Oggi parte una nuova avventura con Alternativa Popolare. Alternativi agli estremisti e ai populisti, alternativi alla sinistra che vuole tornare indietro su tutto.
Un nuovo progetto che nasce con l'obiettivo di offrire un'alternativa ai moderati e ai liberali, di aggregarli e tornare a dargli voce". Lo dichiara Francesco Farese che oggi ha partecipato in qualità di delegato all'assemblea nazionale di Ncd in cui è stato approvato il nuovo nome ed il relativo simbolo del partito.

"Vogliamo scrivere - prosegue Farese - una pagina nuova che e’ una grande alternativa a chi urla, a chi dice no, a chi non ha cura della Repubblica, a chi confonde la giustizia con il giustizialimo, a chi finge di difendere i lavoratori e non crea nuovi posti di lavoro, a chi dice solo ‘Vaffa’, a chi ha in mente solo la ruspa, a chi alimenta l’odio sociale come moderno surrogato della lotta di classe. Noi siamo alternativi al partito del rancore, noi siamo Alternativa Popolare.
Prima mozione approvata dall'assemblea nazionale, a cui ho espresso il mio voto favorevole - conclude Francesco Farese - è stata quella per l'utilizzo delle primarie per la scelta del leader e per la selezione dei candidati sui territori"

 

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi sono obbligatori

 

 

 

 

Acconsento al trattamento dei dati

 

Privacy Policy | Cookie Policy
Concept e Design Artèteco